In Via Mazzini, una delle vie più importanti e famose del centro storico di Verona, il nostro studio propone in vendita in esclusiva cessione di una attività di Bed and Breakfast.
L'immobile si trova al secondo piano di un contesto abitativo signorile e contenuto, e si tratta di un bilocale molto spazioso.
Quest'ultimo è caratterizzato da un ampio soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, con accesso su un balcone con vista su Via Mazzini, e un bagno con doccia.
Possibilità di alloggio fino a 5 persone.
Si vende la gestione compresa di avviamento, arredamento, prenotazioni fino ad agosto e clientela abituale.
Il canone di locazione mensile è di 1.300.
Non farti scappare questo ottimo investimento nel pieno centro di Verona!
Per maggiori informazioni contattaci al seguente recapito telefonico: 3739007614, o invia una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: ceperoni@remax.it
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Pasteur, 12/A, 37100 Verona (VR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/invictus